Home | I nostri settori | Cosmetico

Stampaggio componenti in plastica per l’industria cosmetica

Overplast mette a disposizione l’esperienza maturata nel campo dello stampaggio ad iniezione di componenti in plastica a servizio dell’industria cosmetica.

Realizziamo parti in plastica come chiusure, custodie, dispenser, packaging, tappi per profumi e per il mondo del make-up con elevati standard estetici e funzionali.

Diamo estrema importanza alla qualità e, trattandosi di un ambito in cui l’impatto estetico ha un valore fondamentale, puntiamo a un design attraente. Proprio per questo motivo la realizzazione degli articoli per il mondo della cosmesi è caratterizzata da una grande cura, per garantire alla nostra clientela il massimo della qualità nell’estetica.

Se hai un’azienda che opera nell’industria cosmetica e sei alla ricerca di una realtà professionale specializzata nello stampaggio di componenti plastiche conto terzi, contattaci subito! Ti basterà fornirci lo stampo e noi procederemo con la realizzazione. Operiamo a Carpi, Correggio e nelle zone limitrofe.

stampaggio-componenti-in-plastica-carpi-correggio
stampaggio-a-iniezione-tappi-industria-cosmetica-carpi
stampaggio-componenti-plastica-conto-terzi-correggio
prodotti-dagli-alti-livelli-estetici

L’importanza del valore estetico

Nell’industria cosmetica, a differenza di altri settori, l’estetica ha un’importanza fondamentale. Per questo selezioniamo non solo i materiali plastici più adatti per l’uso pratico, ma anche quelli migliori a livello estetico.

Lo stampaggio a iniezione dei prodotti di questo settore viene effettuato utilizzando tipologie di plastica che sono infatti più adatte di altre, in quanto è più facile decorarle o dare loro delle forme molto particolari.

Grazie a questi materiali, riusciamo a garantire un servizio di stampaggio a iniezione conto terzi in grado di soddisfare gli alti standard qualitativi ed estetici richiesti da questo settore.

stampaggio-a-iniezione-custodie-plastica-industria-cosmetica-correggio
stampaggio-a-iniezione-dispenser-per-profumi-carpi
i-nostri-tecnici-monitorano-attentamente-ogni-fase

Monitoraggio costante per alti livelli estetici

Per lo stampaggio a iniezione di componenti in plastica per l’industria cosmetica i nostri tecnici utilizzano macchinari di ultima generazione e monitorano attentamente ogni fase della realizzazione, per garantirti prodotti dagli alti livelli estetici.

Sei alla ricerca di un’azienda specializzata in stampaggio a iniezione con terzi di componenti in plastica per l’industria cosmetica? Contattaci per richiedere maggiori informazioni. Operiamo a Carpi, Correggio e nelle zone circostanti.