Home | I nostri settori | Farmaceutico

Stampaggio ad iniezione di componenti di plastica per il settore farmaceutico

Vuoi realizzare componenti in plastica per il settore farmaceutico e non sai a chi rivolgerti? Ci siamo noi!

La nostra azienda è specializzata in stampaggio a iniezione di componenti in plastica conto terzi per aziende farmaceutiche.

Ci occupiamo della realizzazione di qualsiasi tipologia di articolo, tra i più richiesti troviamo contenitori, dispositivi chirurgici, dispositivi medici e diverse varietà di prodotti solitamente utilizzati nei laboratori.

Il nostro team di professionisti, altamente preparati e costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie del settore, segue scrupolosamente ogni fase della creazione del prodotto, per garantirne la massima qualità e rispondenza alla richiesta del cliente.

Se sei alla ricerca di una realtà professionale specializzata nello stampaggio a iniezione di componenti di plastica conto terzi per le aziende del settore farmaceutico, sei nel posto giusto! Contattaci per avere maggiori informazioni o calcolare un preventivo. La nostra azienda opera a Correggio, Carpi e nelle zone limitrofe.

stampaggio-a-iniezione-correggio-carpi
realizzazione-componenti-in-plastica-correggio
componenti-in-plastica-per-laboratori-carpi
realizzazione-componenti-per-aziende-farmaceutiche

Contenitori e dispositivi medici e chirurgici

Rispettando i requisiti più complessi necessari per la loro realizzazione e i contenuti tecnologici dei prodotti farmaceutici, la nostra azienda realizza contenitori per l’imballaggio primario e secondario degli articoli nel settore medico e farmaceutico.

Lo stampaggio e l’assemblaggio dei dispositivi utilizzati in questo settore avviene in camera bianca, per garantire un ambiente di lavoro sterilizzato perfetto per la realizzazione di questo tipo di prodotti.

Utilizziamo materie prime di ottima qualità, in particolare per gli articoli di questo settore. Scegliamo infatti i materiali plastici più adatti a questo specifico utilizzo, rispettando gli standard dei dispositivi medici e certificati.  

Questi prodotti entrano infatti a contatto con i medicinali e vengono utilizzati in laboratorio, per questo motivo devono assolutamente essere sterili ed essere costituiti da materiali adatti per questo ambito di impiego.

stampaggio-a-iniezione-contenitori-carpi
stampaggio-a-iniezione-dispositivi-chirurgici-correggio
i-nostri-addetti-specializzati-monitorano-ogni-fase
Realizzazione-dispositivi-medici-correggio

Realizzazione monitorata in ogni fase

Durante lo stampaggio a iniezione di contenitori e dispositivi medici e chirurgici i nostri addetti specializzati monitorano ogni fase della realizzazione, per garantire che il prodotto sia di ottima qualità, senza alcun difetto.

I macchinari di ultima generazione di cui disponiamo ci permettono di lavorare in maniera precisa, veloce e sicura e sono in grado di affrontare piccole e lunghe serie di lavorazione.

Utilizziamo solo materiali di prima qualità, elemento importante soprattutto quando si parla di componenti per aziende farmaceutiche.

Grazie al nostro servizio di stampaggio a iniezione conto terzi siamo in grado si realizzare qualsiasi tipologia di prodotto, garantendo quindi non solo un servizio dagli alti standard qualitativi, ma anche personalizzato in base alle tue esigenze.

Hai un’azienda farmaceutica e ti vuoi rivolgere a dei professionisti per la realizzazione di componenti in plastica? Contattaci subito. Grazie alla nostra esperienza saremo in grado di procedere con lo stampaggio dei prodotti in tempi brevi. Operiamo a Correggio, Carpi e nelle zone limitrofe.