Home | I nostri settori | Elettronico

Stampaggio plastica conto terzi per settore elettronico

La nostra azienda ha un’esperienza consolidata nello stampaggio ad iniezione di prodotti in plastica conto terzi e opera in diversi ambiti, tra cui il settore elettronico.

Ogni apparecchio elettrico o elettrodomestico di qualità necessita che anche tutti i suoi componenti in plastica siano realizzati con la massima precisione, in modo da consentire allo stesso un corretto e duraturo funzionamento e un buon livello estetico. 

Per questo motivo ci occupiamo dello stampaggio di componenti di precisione e parti estetiche per elettrodomestici, come ad esempio guarnizioni, inserti decorativi e strutturali per arredamento e casalinghi, contenitori per trasformatori, passacavi, connettori e molto altro.

Sei alla ricerca di professionisti specializzati nello stampaggio in plastica conto terzi? Rivolgiti a noi. Operiamo a Carpi, Mirandola e nelle zone limitrofe.

stampaggio-plastica-conto-terzi-carpi-mirandola
stampaggio-guarnizioni-plastica-settore-elettronico-carpi
stampaggio-contenitori-per-trasformatori-plastica-mirandola
realizzare-componenti-di-precisione

Qualità assicurata per tante tipologie di prodotto

La lavorazione della plastica da noi effettuata si pone come obiettivo principale quello proporti soluzioni di qualità e su misura per te.

La qualità del prodotto finito è quindi assicurata, oltre che dalle maestranze presenti nella nostra azienda, dai dispositivi tecnologici che utilizziamo per la realizzazione, che garantiscono un alto livello costruttivo, tempi rapidi e minimi scarti di produzione.

Il fatto di operare su stampo del cliente ci permette di realizzare qualsiasi tipologia di prodotto, a partire dalle componenti di precisione, sino alle parti estetiche, per esempio, degli elettrodomestici.

Stampaggio-passacavi-plastica-conto-terzi-mirandola
Stampaggio-connettori-plastica-carpi
Creare-prodotti-di-molti-spessori-diversi

Plastica rigida o flessibile? Entrambe!

Overplast è in grado di realizzare, su stampo del cliente, qualsiasi genere di articolo.

Questo è possibile grazie all’esperienza del nostro team di professionisti e ai macchinari di ultima generazione utilizzati per la lavorazione della plastica.

Questi due fattori, uniti alla vasta gamma di materiali plastici di cui disponiamo, ci permettono anche di creare prodotti di molti spessori diversi a seconda della tua necessità. Ma non solo! In base al tipo di prodotto e alle sue caratteristiche optiamo per la tipologia di plastica più adatta in termini di rigidità e flessibilità.

Che tu abbia necessità di eseguire lo stampaggio di componenti in plastica rigidi o flessibili, rivolgiti a noi. Operiamo conto terzi nella zona tra Carpi e Mirandola e siamo a tua disposizione per la realizzazione di qualsiasi prodotto nel settore elettronico.